Richiesta credenziali di accesso

Carissimo sperimentatore, se appartieni ad un centro che ha già ricevuto approvazione del comitato etico per partecipare allo studio e vuoi richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma dell’osservatorio Gonadis, segui la procedura indicata:

 

NB: per poter ricevere l’abilitazione all’inserimento dei dati è necessario che il centro reclutatore di appartenenza sia preliminarmente registrato in piattaforma.

Per registrare un centro reclutatore fare richiesta formale di un account “centro partecipante”, scrivendo all’indirizzo email gonadis@siams.info con in oggetto la dicitura “Richiesta registrazione account centro partecipante piattaforma Gonadis” e fornendo le seguenti informazioni:

  1. Nominativo del responsabile del centro reclutatore che sta richiedendo la registrazione di un account “centro partecipante”;
  2. Indirizzo email del responsabile del centro al quale si desidera ricevere le credenziali per l’accesso all’account “centro partecipante” (questo indirizzo email sarà la username da utilizzare per l’accesso all’account “centro partecipante”).

Per abilitarsi all’inserimento dati fare richiesta formale di registrazione di un account “medico” scrivendo all’indirizzo email gonadis@siams.info con in oggetto la dicitura “Richiesta registrazione account medico piattaforma Gonadis” e fornendo le seguenti informazioni:

  1. Nominativo dello sperimentatore che sta richiedendo la registrazione di un account “medico”;
  2. Indirizzo email dello sperimentatore al quale si desidera ricevere le credenziali per l’accesso all’account “medico” (questo indirizzo email , DIVERSO da quello del responsabile del centro reclutatore, sarà la username da utilizzare per l’accesso all’account «medico»);
  3. Affiliazione dello sperimentatore che sta richiedendo la registrazione (è necessario indicare il nome completo del centro reclutatore di appartenenza, che ha aderito al progetto Gonadis).

Le credenziali di accesso saranno inviate all’indirizzo email indicato (responsabile centro/sperimentatore), assieme al link al portale, alle istruzioni per l’utilizzo della piattaforma ed alle CRF cartacee per la raccolta dei dati da inserire in piattaforma informatica.

Dal momento della ricezione delle credenziali si potrà accedere alla piattaforma per:

  • Account “centro partecipante”: non è abilitato all’inserimento dei dati, ma può supervisionare le azioni degli accounts “medico” che vi afferiscono e visualizzare tutti i dati inseriti da tali accounts; a ciascun account “centro partecipante” possono pertanto essere associati più accounts “medico”;
  • Account “medico”: è abilitato all’inserimento dei dati; ciascun account “medico” è associabile ad un unico account “centro partecipante”.